La Virtus Social Quarto parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria F.i.g.v. che avrà inizio ad ottobre. Il presidente Sarnataro: “non solo sport. Ma anche sociale e legalità”
“Il sindaco – dichiara Sarnataro – si è dimostrata vicino alla nostra realtà. Sono tante le iniziative che abbiamo maturato in questo primo anno di attività. Dal punto di vista sportivo c’è da risolvere la questione Stadio Giarrusso, bene ritornato al comune dopo la gestione della Nuova Quarto Calcio per la Legalità. L’amministrazione comunale si sta ponendo in maniera positiva nei confronti delle associazioni sportive del territorio. Da qui a poco dovrebbe pubblicare un bando che garantirà in tempi brevi l’utilizzo del campo.
Il Giarrusso sarà risistemato urgentemente per permettere anche la disputa di partire federali. Noi però ci teniamo a precisare che oltre all’aspetto agonistico siamo intenzionati a realizzare eventi sportivi sul territorio e tornei calcistici riguardanti il tema della legalità e dell’amicizia”.
La Virtus Social Quarto parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria F.i.g.v. che avrà inizio ad ottobre.