Ignazio Messina segretario nazionale della Italia dei Valori: “Rientriamo in Parlamento a sostegno delle fasce deboli e dei diritti”

142833794-ed9570fb-31f6-47a5-a7c0-e302e3833a4a

Messaggio di Ignazio Messina segretario nazionale IdV. In questi giorni l’azione politica di Italia dei Valori si è rafforzata. Il nuovo corso si conferma essere, ancora una volta, la via giusta che esprime al meglio il bisogno del Paese di costruire il futuro che meritiamo, al fianco delle fasce sociali più deboli e per i diritti.

Diversi rappresentati Istituzionali in queste settimane hanno scelto di aderire al nostro partito, del quale riconoscono progetto politico e proposte.

In tutta Italia arrivano nuovi iscritti, nuove importanti adesioni, da ultimo l’ingresso di consiglieri comunali in Basilicata e in Liguria, e consiglieri regionali, per contribuire al nuovo corso del nostro partito.

In questi giorni, con Nello Formisano, siamo anche rientrati in Parlamento per dire la nostra, anche in questa sede, su lotta alla mafia e alla corruzione, lavoro e tutela delle fasce sociali più deboli, economia e riforme, diritti civili, sempre dalla parte dei cittadini.

Vi invito, pertanto, ad inviare le vostre idee, le istanze del territorio che è il cuore della nostra azione politica, per portarle nelle istituzioni, con interrogazioni, interpellanze, mozioni e progetti di legge.

Potrete farle pervenire a Daniela Caprino Tel. 345/9214923, mail: daniela.caprino@italiadeivalori.it

Vi ringrazio tutti e vi chiedo di collaborare per questa nuova ed entusiasmante sfida che insieme stiamo portando avanti.

Lascio un commento