MoVimento5Stelle: assemblea Gruppo territoriale Napoli elezione rappresentante municipalità

Testata indipendente registrata al Tribunale di Napoli n.14 del 10/02/2014

Testata indipendente registrata al Tribunale di Napoli 10/02/2014

MoVimento5Stelle: assemblea Gruppo territoriale Napoli elezione rappresentante municipalità

NAPOLI. MoVimento5Stelle, sabato due dicembre, nella sala del Museo Artistico Politecnico in piazza Trieste Trento, si è svolta l’assemblea del Gruppo Territoriale Napoli per l’elezione del rappresentante, con candidati, Mele Francesco, Di Fede Alfredo, Nardone Giacomo, Iorio Lorenzo e lo scrivente. Teminate le votazioni, non essendo stato raggiunto il quorum necessario per la validità della deliberazione, l’assemblea sarà convocata in altra data.

Hanno introdotto l’assemblea dell’attesa costituzione del Gruppo Territoriale: Roberto Fico, presidente del Comitato di garanzia, Salvatore Micillo, coordinatore regionale, Gilda Sportiello, coordinatrice di Napoli che ascoltato i candidati, hanno tracciato i punti necessari per un impegno capillare sul territorio tramite l’ascolto dei cittadini indignati  da inefficienze amministrative. Insomma,fatti non parole. Cliccare sulle foto per ingrandire.

Gilda Sportiello

Roberto Fico

Salvatore Micillo

Presenti e intervenuti con messaggi di buon lavoro e migliori auspici, i parlamentari, Ada Lopreiato, Marianna Ricciardi, Vincenza AloisioSergio Costa, Dario Carotenuto, Raffaele Bruno.

 Sono Inoltre intervenuti consiglieri e assessori del Movimento5Stelle di Napoli esposti nelle seguenti foto

Sul finire simpatica esibizione di Roberto pianista e gran foto di gruppo

Lascio un commento