Festa della Repubblica? Che santissimo cavolo c’è da festeggiare una Repubblica che in circa settantasei anni è stata incapace di abolire l’enorme divario fra il Nord e un Sud che precipita sempre più negli inferi del regresso economico, sociale, morale e civile a esclusivo vantaggio di un Nord colonizzatore del Sud fin dai tempi della strumentale Unità d’Italia ordita dai Savoia a tutto favore di un Nord egoista, affarista.
Come se al Sud e all’Italia ONESTA, PERBENE e FIN TROPPO PAZIENTE, non bastasse Mafia, Massoni, Lobby, Banche, Ladri, oggi c’è il bugiardo, razzista e sacrilego Salvini che voleva pieni poteri per sistemare l’Italia in un giorno alla stregua di due folli, spietati criminali come Hitler e Mussolini. Poi c’è Berlusconi, la Meloni e via dicendo, appassionatamente affaristi.
OGGI, SALVINI IPOCRITA, (come a volerci rispondere) ha scritto: “NON c’è un cazzo da festeggiare”. Gli rispondiamo così: No “SALVINI tu menti spudoratamente! , TU FESTEGGI il libero MALAFFARE, TU, la tua LEGA sempre NORD e LADRONA, unitamente alla ridicola Forza Italia, a Berlusconi, all’insulsa Meloni e via dicendo.
Che cosa fare per liberaci di gentaglia simile? Gli elettori italiani ONESTI e PERBENE lo sanno bene e votano per l’ONESTA’ a CinqueStelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ unica speranza! 💖💖💖 Gli altri che non votano i Cinque stelle, o sono disinformati, o ignoranti, o vivono nell’oblio, o sono LADRI essi stessi! 👺
ASCOLTA BENE Salvini: “Chi non ha nulla da festeggiare non sei assolutamente tu ipocrita!” Tu hai da festeggiare un’Italia (ordita dai tuoi Savoia) che ti consente la LIBERTA’ del MALAFFARE! Pertanto soltanto il SUD e gli ITALIANI ONESTI e PERBENE, POSSONO ESCLAMARE a pieno DIRITTO: “Che santissimo CAVOLO c’è da festeggiare una Repubblica che in circa settantasei anni è stata incapace abolire l’enorme divario fra il Nord e un Sud?”.
Salvini sappi che la cosiddetta Unità d’Italia l’hanno ordita i tuoi miserabili Savoia (indebitati sin nel midollo) al solo scopo di derubare le grandi ricchezze industriali e orafe di Napoli capitale del “Regno delle Due Sicilie” per trasbordarle nel Piemonte savoiardo, nella tua Lombardia e a tutto favore dell’intero, attuale Nord egoista, affarista. I tuoi Savoia oltre al saccheggio di Napoli e del Sud hanno imposto il loro attuale Tricolore, il loro esercito composto di Carabinieri, Bersaglieri, granatieri di Sardegna, eccetera. Savoia che per derubare Napoli e il Sud sono stati artefici di efferati eccidi taciuti (…) Taci Salvini. Oppure studia sempreché ti riesca!