Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana domenica 6 agosto alla 40esima edizione della. Festa della Mozzarella di Cancello ed Arnone (Caserta)
La Festa/Sagra della Mozzarella di Cancello ed Arnone per la serata conclusiva della sua 40esima edizione dà appuntamento ai suoi tantissimi estimatori domenica 6 agosto per il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, previsto alle 21.30 in Piazza Mercato a ingresso gratuito.
Un grande artista della scena musicale e dello spettacolo come Renzo Arbore che dal palcoscenico del Festival di Sanremo del 2014 dichiarò a proposito della migliore mozzarella di bufala in Italia che “l’unica mozzarella buona è quella di un paese che si chiama Cancello Arnone”. Quindi quale artista poteva essere più adatto per celebrare i 40 anni della vetrina di promozione della mozzarella di bufala del comune casertano?
Nel corso della serata oltre la degustazione della mozzarella presso gli stand, le pizzerie e i ristoranti proporranno ai visitatori il meglio delle pietanze locali dove a farla da padrone saranno la mozzarella in tutte le sue varianti e gli arrosti di carni bufaline. Info e programma dettagliato su: @festadellamozzarella2017
RENZO ARBORE e L’ORCHESTRA ITALIANA domenica 6 agosto alla 40esima edizione della Festa della Mozzarella di Cancello ed Arnone (Caserta) La Festa/Sagra della Mozzarella di Cancello ed Arnone per la serata conclusiva della sua 40esima edizione dà appuntamento ai suoi tantissimi estimatori domenica 6 agosto per il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, previsto alle 21.30 in Piazza Mercato a ingresso gratuito. Un grande artista della scena musicale e dello spettacolo come Renzo Arbore che dal palcoscenico del Festival di Sanremo del 2014 dichiarò a proposito della migliore mozzarella di bufala in Italia che “l’unica mozzarella buona è quella di un paese che si chiama Cancello Arnone”. Quindi quale artista poteva essere più adatto per celebrare i 40 anni della vetrina di promozione della mozzarella di bufala del comune casertano? Nel corso della serata oltre la degustazione della mozzarella presso gli stand, le pizzerie e i ristoranti proporranno ai visitatori il meglio delle pietanze locali dove a farla da padrone saranno la mozzarella in tutte le sue varianti e gli arrosti di carni bufaline. Info e programma dettagliato su: @festadellamozzarella2017
.