NAPOLI. PRESS TOURS, Ente Turismo CUBA: nuove idee viaggio

2-img_5867-copiaPRESS TOURS ed Ente Turismo CUBA nel corso di un’esclusiva serata dedicata all’Isla Grande tenutasi al Teatro Posillipo di Napoli hanno presentato tutto il bello di Cuba

img_5782img_5759Moreno Rognoni direttore Events & Media Relations Press Tours, uno dei maggiori tour operator che orienta i turisti italiani all’estero, ha raccontato e illustrato affascinanti mete turistiche di Cuba ponendo l’accento su un’isola tripudio di bellezza con oltre trenta spiagge naturali, dieci siti dichiarati patrimonio culturale, centotre aree protette e la musica che, una volta tornati a casa, ti porti nelle orecchie e nel cuore. Presente Attilio Mazzoccoli Vendite Campania Press Tours.

img_5869Il piacevole incontro presentazione-concerto è iniziato con un prelibato aperidinner a buffet con posti a sedere svoltosi in un luogo d’eccezione quale appunto l’elegante Teatro Posillipo gremito di operatori del settore turismo e della stampa con accoglienza e servizio buffet pregevole.

img_5815Ha fatto seguito un’ampia, dettagliata esposizione di Moreno Rognoni su novità di programmazione Press Tours in destinazione per offrire ai turisti idee di viaggio originali “su misura”, con voli diretti e di linea, anche con la consulenza del booking online di PressTours.it oggi ancora più innovativo e completo con gli strumenti online Google Site Search e Travel Architect.

img_5775

Aleida Castellanos, direttrice Ente Turismo Cuba di parte sua ha mostrato ai rappresentanti delle agenzie di viaggio e della stampa con immagini e video luoghi usi e costumi di attraenti mete turistiche proposte polarizzando l’attenzione degli invitati portandoli a visitare l’isola attraverso la proiezione d’immagini, video e musica cubana; isola che data la sua estensione offre ai turisti tutto al plurale: spiagge incontaminate, cultura, natura, gente ospitale.

img_5840

img_5859img_5762La serata è proseguita con canzoni dei Buena Vista Social Club e di musica d’autore cubana interpretata dal vivo dalla brava musicista, cantautrice e pittrice Nicoletta Magnani e dall’altresì bravo chitarrista Paul Monari – Angelica Mente – nel “Piccolo Concerto Cubano”. (Cliccare sulle foto per ingrandire)  www.angelicamente.it

www.PressTours.it – Teatro Posillipo Via Posillipo, 66  Napoli www.teatroposillipo.com

di Antonietta Minnelli

 

 

 

Lascio un commento