Mercoledì 12 ottobre ore 18.30 – Fondazione Humaniter, sala Massimo della Campa Piazza Vanvitelli, 15 – Napoli La casa editrice “Homo Scrivens” presenta il romanzo “Paziente numero 27” di Gabriella Calenda e Alessandro Ferrara
Intervengono: Pino Imperatore, Enzo Niola e Aldo Putignano
Mercoledì 12 ottobre, ore 18.30, nella sala Massimo della Campa della Fondazione Humaniter (piazza Vanvitelli, 15 – Napoli) la casa editrice Homo Scrivens presenta il romanzo “Paziente numero 27” di Gabriella Calenda e Alessandro Ferrara. Intervengono lo scrittore Pino Imperatore, il giornalista Enzo Niola e l’editore Aldo Putignano.
Quarta di copertina
Nel piccolo paese di Cercagno la gente si è fatta da sempre i fatti propri. Potrebbe essere un posto tranquillo, ma tu hai esagerato, tanto da farti detestare. Proprio ora che il tuo più grande desiderio
sta per realizzarsi, ti ritrovi con troppi nemici, che ti odiano da troppo tempo. Due uomini, cinque donne, sofferenze fisiche, squallidi interessi, finti amori mescolati all’odio. La vita e la morte. Ma chi vuole uccidere chi?
Autori
Gabriella Calenda e Alessandro Ferrara sono al loro secondo libro scritto a quattro mani. Dopo Cambio di stagione (Homo Scrivens), quattro storie di ordinaria napoletanità, si cimentano con un romanzo a tinte scure.