Il 26th Art Amodio ospita, giovedì 5 marzo alle ore 17,30 , la presentazione de, “Le intolleranze elementari” di Serena Venditto e “Il caso Wheeles” di Chiara Morelli (entrambi editi da Homo Scrivens). Un confronto serrato tra un romanzo tutto al femminile, quello della Venditto e un classico giallo all’americana scritto dalla Morelli. Insieme alle autrici, interverranno Aldo Putignano e Chiara Tortorelli, accompagnati da Federica Orlando al piano. Ingresso gratuito.
26th Art Amodio, via Port’Alba 25-26 Napoli tel. 081 446206
“Nelle intolleranze elementari” di Serena Venditto, Beatrice, Marzia ed Elena lavorano all’Hearts, un piccolo bar tutto blu. E lavorano lì per lo stesso motivo per cui ci si innamora: non hanno nulla di meglio da fare. Una storia fatta di storie, dove le donne sono protagoniste.
Manchester, 1875. Chi ha ucciso Anthony e Ti-mothy Wheeles? Se lo domanda una folla di curiosi nell’aula del tribunale. Se lo domanda il giudice Taylor che, malgrado la sua lunga esperienza, non riesce a venire a capo di questo mistero .Ma il dibattimento porterà alla luce molto altro. E’ questo “Il caso Wheeles” di Chiara Morelli al suo primo romanzo.