Pensioni: Ignazio Messina (IdV) Fornero? A volte silenzio è d’oro

IgnazioMessina-550x350Ignazio Messina segretario nazionale “Italia dei Valori”: la Fornero non paga dei disastri combinati sulle pensioni si permette di indicare nuove ricette

BodyPart“Con un’incredibile sfacciataggine la Fornero ancora pontifica sul problema pensione relativo agli ultra-cinquantenni e ai giovani. Come dire: è proprio vero che a volte il silenzio è d’oro”.

Così Ignazio Messina, segretario nazionale dell’Italia dei Valori. “Non paga dei disastri combinati con la sua legge, che ha creato gli esodati e causato la perdita di oltre un milione di posti di lavoro per i giovani che non hanno potuto sostituire coloro che la stessa normativa Fornero ha bloccato verso la pensione dal 2011 ad oggi – ha osservato il leader Idv –, la Fornero si permette di indicare nuove ricette.

Noi di Idv, che ci siamo opposti in Parlamento e nel Paese a questa terribile riforma, incalzeremo la professoressa affinché quantomeno porga le sue scuse agli italiani e, una volta per tutte, lasci perdere il tema pensioni visti i danni clamorosi che ha provocato”.

 

Lascio un commento