Beninsieme numero 15: Labelon Beach Club, Bacoli 9 luglio
L’edizione numero 15 di Beninsieme è alle porte: il 9 luglio a partire dalle 19.30 l’evento benefico “aprirà le danze” al Labelon Beach Club di Bacoli, in Via Spiaggia Romana.
Anche quest’anno si conferma la consolidata partnership tra Dare Futuro Onlus, presieduta da Roberto Pennisi e Missione Effatà, diretta da Filippo Smaldone.
La conferenza stampa di presentazione si svolgerà al Circolo Posillipo il 2 luglio alle 11.30. Gli ospiti saranno accolti dal presidente del Circolo Posillipo Aldo Campagnola che darà ufficialmente il via alla conferenza stampa a cui parteciperanno Maria Caniglia presidente IV Municipalità Comune di Napoli , Roberto Pennisi presidente DareFuturo Onlus, Filippo Smaldone vicepresidente Missione Effatà, Giuseppe Gambardella console del Benin a Napoli.
Nel corso dell’appuntamento saranno illustrati il programma della serata, i progetti solidali che beneficeranno degli incassi dell’evento e i vincitori dei due premi che saranno conferiti quest’anno a personalità di rilievo nel mondo della solidarietà.