Giovedì 25 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, dalle ore 17:30, si svolgerà la premiazione della VIII Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale
La manifestazione teatrale ha portato in scena dal 30 aprile al 12 maggio alcune delle più importanti compagnie italiane di teatro amatoriale, selezionate tra 57 richieste di partecipazione.
Tra i primi premi verrà assegnato quello più ambito: l’inserimento dell’opera nel cartellone teatrale ufficiale dell’Augusteo, stagione 2018/2019.
La conduzione della serata è affidata alla dott.ssa Gaia Giordano, affiancata dalla Direttrice artistica del Teatro Augusteo Albachiara Ammendola e da una folta giuria composta da giornalisti, esperti di teatro, autori e registi.
La premiazione delle compagnie vincitrici sarà preceduta dalla presentazione del libro delle prof. Adriana e Giovanna Ricci, dal titolo “Ma i fantasmi esistono?”, edizioni Albatros. Relatori dell’incontro saranno la scrittrice ed editrice Magda De Notaris, e il Prof. Luigi Sibilio, Dirigente scolastico.