Homo Scrivens presenta il romanzo di Simona Vassetti “Ti ricorderai di me” martedì 24 gennaio

vassettiLa casa editrice Homo Scrivens presenta il romanzo di Simona Vassetti “Ti ricorderai di me” martedì 24 gennaio 2017 – ore 17.30 LaterzAgorà – Teatro Bellini – Via Conte di Ruvo, 14 – Napoli
homoscrivens_slider_lista
Martedì 24 gennaio 2017, ore 17.30, la casa editrice Homo Scrivens presenta il romanzo di Simona Vassetti “Ti ricorderai di me”.
All’incontro con l’autrice, nello spazio LaterzAgorà (teatro Bellini di Napoli, via Conte di Ruvo 14), intervengono Chiara Tortorelli e Giancarlo Marino. Letture di Mariarosaria Riccio. Modera la giornalista Anna Copertino.

Il libro
Chiara è la destinataria di una lettera scritta dal suo amico Maurizio, scomparso da qualche anno. In attesa di leggerla, la protagonista vivrà ore surreali nel suo condominio, dove si è appena consumata una disgrazia.
In una panoramica di racconti gli inquilini del suo fabbricato svelano le proprie debolezze, trascinando Chiara in un viaggio emotivo e costringendola a fare i conti con il proprio recente passato.
L’autrice
Simona Vassetti, napoletana, ha pubblicato il volume “Controtempo”, più volte premiato, un saggio su Diabolik (Tesauro 1995). Con Homo Scrivens è fra gli autori di “Faximile. 101 riscritture di opere letterarie”

Lascio un commento