Isole Minori Settime al Teatro Il Pozzo e il Pendolo

isoleLa compagnia delle Isole Minori Settime, il 3 novembre 2016, sarà in scena nello scenario incantato del teatro “Il Pozzo e il Pendolo” in piazza S. Domenico Maggiore a Napoli, antico rifugio di specchi, pupazzi e vecchie collezioni di libri

isole-minori-settimeLa band napoletana, che nel 2016 ha pubblicato il singolo/videoclip “Goffredo”e l’EP “Elemosina”, si racconterà al pubblico in un’atmosfera raccolta, informale, irriverente.

Ospiti durante il concerto saranno Raffaele Bruno e Federica Palo del Delirio Creativo, progetto di teatro-canzone molto attivo a Napoli, che metteranno in scena un brano inedito scritto proprio assieme alle Isole Minori Settime.
Sul palco: Alessandro Bellomo (percussioni), Marco Maiolino (ukubass), Andrea Verde (chitarra elettrica), Alessandro Freschi (voce e chitarra semi-acustica), Enzo Colursi (voce, tastiera, diamonica, kazoo, tamburello), Lorenzo Campese (voce, tastiera, diamonica).
 
In apertura, un live set del giovane Antonio D’Angiò, in attesa della presentazione del suo primo album il 27 novembre 2016 al MMB.
 
Teatro “Il Pozzo e il Pendolo”, Piazza S. Domenico Maggiore, 3
 
Ingresso: 5 euro (tessera gratuita)









 

Lascio un commento