In Costiera sorrentina, località Seiano (Vico Equense) con vista dell’incantevole golfo di Napoli inaugurate nuove terrazze del “Murph’s Law Pub Seaside” con tanti ospiti e Vip
In una serata impensabile, fino a qualche ora prima, dal punto di vista meteorologico, verso le 21 un manto di stelle ha fatto da cornice all’evento organizzato e voluto dai soci del “Murph’s Law”, Corso Caulino 77 Vico Equense località Seiano
“Seaside”: Carmen Romano, Nicola Ungaro, Marco Auriemma e Antonio Zullo per l’apertura delle nuove terrazze con vista mozzafiato che da Seiano offre un’apertura scenica sull’intero golfo di Napoli con vista Vesuvio, Napoli (Posillipo Nisida) fino a Capo Miseno e Ischia.
Madrina dell’evento la brava, bella cantante attrice, Giò Di Sarno, la quale ha deliziato i presenti con alcuni brani del suo vasto repertorio musicale. Nel frattempo tra una portata e l’altra, la principessa Conny Caracciolo che oltre ad assaporare le tante leccornie che arrivavano man mano sui tavoli, si è fatta fotografare sia con il personale del Pub sia con gli ospiti. L’esuberante attrice napoletana, Susanna Mendoza si è scatenata in una travolgente rumba sotto lo sguardo divertito dell’attore napoletano Vincenzo Soriano reduce da recenti successi teatrali e cinematografici.
Fra i graditi ospiti la vulcanica pittrice internazionale Ester Campese che il 25 giugno sarà a Spoleto con sette delle sue opere in una mostra con Vittorio Sgarbi.
Erano altresì presenti: il produttore Riccardo Bramante insieme con amici, la direttrice della “Clinic Center Hera” Giuseppina Quaranta e il marito ginecologo Sabatino Russo.
Ottima la cena offerta dalla proprietà: tanti, anzi tantissimi, sfizi gustosissimi e unici innaffiati da fiumi di birra artigianale a gusti vari, detti “aperibirra”, poi mega vassoi in pietra lavica con carne fumante alla brace di tutti i tipi, queste e altre specialità vi aspettano al ”Murph Law Seaside”di Seiano. Insomma una bella serata grazie alla proprietà a Giò Di Giorgio addetto stampa e a tutti gli intervenuti.