Teatro Summarte Via Roma 15, Somma Vesuviana (NA) 11 marzo ore 21 spettacolo di Peppe Iodice
SOMMA VESUVIANA – Al Summarte di Somma Vesuviana l’11 marzo alle ore 21.00, arriverà la comicità di Peppe Iodice, che come un uragano inonderà di risate il pubblico del teatro di via Roma con uno spettacolo che racchiude il meglio del suo repertorio.
Spaziando tra i ricordi d’infanzia e le nuove esperienze di marito/genitore, Iodice come uno straordinario fuoriclasse della comicità, “annusa” il pubblico con il quale improvvisa molto prima di inondarlo con il suo cabaret dalla battuta fulminea e con i suoi monologhi davvero esilaranti.
Non mancheranno le immancabili stilettate contro gli intellettuali, vere sue vittime sacrificali, sino all’attualità più pressante, tanto che se c’è una notizia
rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa viene inserita immediatamente nel copione e diventa sicuramente un motivo di satira e divertimento. Iodice è un artista dalla comicità immediata e in questo recital teatrale propone lo stile diretto e il clima di una grande festa perché, come dice Peppe: “Se non è così, mi viene la malinconia…!”
Info e prenotazioni: 081 362 9579