Comune di Napoli: “Luci di speranza” Fiaccolata per la legalità e la giustizia sociale contro la camorra, la criminalità e la violenza – in ricordo di Luigi Galletta martedì 24 novembre partenza alle ore 19.00 da piazza E. De Nicola – Porta Capuana
Invitiamo a partecipare alla Fiaccolata, per dare forza a tutte quelle realtà positive impegnate nel portare messaggi di legalità e giustizia sociale, contro la camorra e ogni tipo di violenza, all’indomani del tragico assassinio di Luigi Galletta, meccanico di via Carbonara.
I cittadini del quartiere San Lorenzo insieme alle scuole e le parrocchie del territorio invitano la cittadinanza tutta a partecipare alla fiaccolata in memoria di Luigi Galletta, meccanico di via Carbonara, barbaramente ucciso lo scorso mese di luglio. Un momento per ribadire il nostro no alla camorra e a tutte le forme di violenza e criminalità che opprimono la vita quotidiana del quartiere, per stringerci attorno al dolore della famiglia Galletta e sostenere le energie positive impegnate sul territorio per la legalità e la giustizia sociale.
foto de l’Imparziale