26th Art Amodio Tano Grasso e I giovedì dell’antiracket

 

Nell’ambito della rassegna I giovedì dell’antiracket, il 26th Art Amodio ospita, giovedì 19 febbraio alle 17, la presentazione del libro, “Mai più soli, le vittime d’estorsione e d’usura nel procedimento penale” a cura di Tano Grasso. Il volume, che contiene uno scritto del Presidente del Senato Pietro Grasso, raccoglie gli atti del convegno tenutosi a Napoli il 16 giugno del 2014 sul tema “Le vittime di estorsione e di usura nel procedimento penale”. Oggi l’Associazione Antiracket è uno strumento importante che dà forza al procedimento penale nell’interesse della persona offesa. Insieme all’autore intervengono:

Giuseppe Borrelli, Procuratore aggiunto DDA di Napoli, Maurizio De Lucia, Magistrato DNA e Santi Giuffrè Commissario straordinario antiracket. Ingresso gratuito.

Nella mattinata dello stesso giorno, dalle 11 alle 13, al 26th Art Amodio protagonista è la musica a cura di IAMM (Italian association for arts and music) con il sax di Umberto Cepollaro e il piano di Alisa Primanova in, “Sassofono e pianoforte: prova aperta”. Ingresso gratuito.

26th Art Amodio, via Port’Alba 25-26 Napoli

Lascio un commento