La Villa dei Balocchi”, evento unico versione Carnevale con tanti bambini delle scuole primarie in gara con maschere di carta, giochi, spettacoli, animazioni, castimg “Sono donna e… piatti carnevaleschi…
“Villa dei Balocchi” edizione Carnevale è la nuova variante del format ideato dalla GP ADV s.r.l., società di comunicazione e organizzazione eventi, per il 15 Febbraio prossimo. Palma Sopito, amministratrice unica della gp adv s.r.l., spiega: -“La Villa dei Balocchi” è oramai un format consolidato e, in seguito alle tante richieste, si è pensato di riorganizzare il tutto con un’edizione speciale di Carnevale.
Anche quest’anno l’evento avrà luogo nell’elegante location di Villa Diamate (Via Manzoni 131 b). L’evento, patrocinato dal Miur Campania, vedrà il coinvolgimento delle scuole primarie che, per l’occasione, parteciperanno al progetto “Maschere in Carta”.
I bambini, con l’aiuto delle maestre, realizzeranno delle maschere in carta, seguendo dal tema cibo e tradizione. Queste maschere saranno esposte durante la kermesse e potranno essere ammirate da tutti gli invitati, un’apposita giuria selezionerà le 3 maschere più belle e la classe che avrà realizzato la maschera più creativa vincerà un premio.