Buona prova degli azzurri a Milano nella sfida contro l’ex Mazzarri. A un primo tempo appannaggio dei padroni di casa il Napoli risponde nella ripresa con una prestazione coriacea in vista della finale di Coppa Italia.
L’Inter con le assenze di Rolando,Samuel,Jonathan e Jaun Jesus schera la difesa a tre con l’ex Campagnaro,Ranocchia ed Andreolli.
Il Napoli deve fare a meno dello squalificato Fernandez ed è Britos a sostituirlo.
Nel primo tempo azzurri vicino al gol con Callejon che, servito da Insigne, a tu per tu con Hamdanoviç, mette a fil di palo.
Anche l’Inter si fa pericolosa in più occasioni ma nessuna delle due trova il gol.
Nella ripresa sono gli ospiti a fare la partita,l’occasione più ghiotta capita nel finale ad Inler che colpisce il palo.Brutta tegola per gli azzurri che al minuto 87 subiscono l’infortunio di Higuaìn che non trova il pallone ma lo stinco di Andreolli.
Per il pipita forte contusioone ma speranze di recupero per sabato 3 dove all’Olimpico il Napoli e la Fiorentina si contenderanno la Coppa Italia.
Per il Napoli è la nona finale con quattro vittorie datate 62, 76, 87 e 2012.La gara col Cagliari prevista per domenica 4 si giocherà martedì 6 maggio alle ore 21 al S.Paolo
Luca Coppola Bottazzi